FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

16 ottobre 2017

ALESSIA CORDERO VINCE L’OTTAVA TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2017, PER LA CATEGORIA OVER MARY CASOLO. AD EMANUELA DE FEZZA VA IL PREMIO DELLA CRITICA.


 
Nella foto vincitori ed organizzatori
Domenica 15 ottobre ha vinto l’ottava tappa di questa edizione 2017 di “Una Canzone per Sognare”  Alessia Cordero, di Alessandria, che ha cantato “J just want to make love to you“ di Etta James presso l’International Green Restaurant di via Pavia ad Alessandria.
Tantissime belle voci hanno onorato questa ottava tappa in un pomeriggio domenicale (quasi estivo) con cantanti proventi da diverse regioni d’Italia.
La giuria che ha valutato le qualità dei concorrenti era composta da Giacomo Bartoluccio (presidente di giuria), Salvatore Stella  (organizzatore di eventi e specker radiofonico), Rosanna Mita (cantante vincitrice della passata edizione di una canzone per sognare nella categoria over), Massimiliano Gazzaniga (musicista, tastierista, ectc.) e Luca Zeme (musicista e cantante).
 Il secondo posto è stato vinto da Francyne Barcuma, di Gattinara (VC), che ha cantato “Let it go“ di Idina Menzel.
 Al terzo posto Alessia Colombo, di Borgomanero (NO), che ha cantato “In cerca di te” di Simona Molinari. Il premio giuria popolare è andato a Giulia Nolasco di Millesimo (SV), che ha cantato “Rise up” di Andra Day.
Per la categoria over ha vinto la casalese Mary Casolo, che ha cantato “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero, al secondo posto Maria Busacchi, di Fontanile (AT), che ha cantato “E se domani” di Mina e al terzo posto, da Imperia, Mario Papa, che ha cantato “Non abbiamo bisogno di parole” di Ron.
L’ambito premio della critica, dedicato a Carlotta Bottazzi  questa volta è andato ad Emanuela De Fezza, di Nichelino (TO) che cantato “Listen” di Beyoncè.
Premiati anche Sofia Bonardi, Anamaria Papadopol, Maria Pia Paonazza, Adriano Bianchi, Antonietta Tartara, Joseph Parisi, Ginevra Parisi, Grazia Spatola.
Gli altri cantanti in gara: Annalisa Savarino, Elisabetta Rosa, Alessandro Manzato, Luca Caltanisetta, Diana Damiano, Maurizio Pilocane, Antonio Viscardi, Anna Campisi, e Arianna Borgoglio.
Ospiti canori della serata Marinella Colaluca, Michele Vitaliano, Alessio Belazzi, Alice Scibetta, Liliana D’ercole, Cristina Argenti, Gaia Fiori, Angelo Mangiafico, (tutti vincitori di tappa) e Rosanna Mita.
Ospite il cabarettista genovese Gian Domenico Solari, che ha proposto alcuni suoi sketch strappa lacrime.
Ha presentato Beppe Viazzi, la direzione artistica di Mario Mossuto. Audio e luci affidate alla Luny Service Srl, di Nizza Monferrato. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Oliver Buzz. Si ringraziano i parrucchieri Aniello Peluso & Carlo Castronovo che hanno acconciato i cantanti e ospiti della serata.
Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

Nona tappa in programma: domenica 29 ottobre presso il l lounge bar Zogra di corso Roma 123 ad Alessandria con inizio alle ore 17.00.   

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff