FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

7 settembre 2016

“UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2016 DOMENICA 18 SETTEMBRE 6^TAPPA SAN MICHELE (AL)


 
Locandina ufficiale
 L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera. Collaborano Radio City, Telecity 1 e 7Gold, con il patrocinio della Città e Provincia di Alessandria

ANNUNCIA

la 6^tappa  di “Una canzone per sognare” che si svolgerà, in ambito della festa patronale, a San Michele (AL) in via Remotti 43.

Alla manifestazione potranno partecipare cantanti che dovranno avere un’età dai 14anni in su, tra i finalisti della manifestazione, almeno un premio importante sarà assegnato agli over (38 anni in su). Inoltre all’interno della manifestazione stessa, ci sarà una selezione per giovani proposte comprese dagli 6 a 14anni (esclusi). 
Come sempre, oltre ad una giuria tecnica, ci sarà il coinvolgimento del pubblico presente per votare un cantante in gara a cui verrà assegnato un premio speciale.

Ogni vincitore di tappa delle varie selezioni, sia estive che autunnali, accederà direttamente alla finale di “Una Canzone per Sognare” in programma nel prossimo inverno, mentre il secondo, terzo classificato e premio della critica, accederanno alle finali di ripescaggio della manifestazione stessa. Nel computo finale della classifica, a parità di voti,  sarà data prerogativa a chi ha ottenuto più piazzamenti nel corso della manifestazione. Un’ulteriore prova per il raggiungimento della finale dopo le tappe di selezione (sempre riferito ai classificati), consiste nella scelta del video preferito, da parte del concorrente, tra quelli delle serate in cui ha partecipato e verranno pubblicati su facebook. I primi tre che avranno più “MI PIACE” accederanno alla finale senza passare dalle selezioni di ripescaggio.
Naturalmente i secondi, terzi classificati e miglior interpretazioni, possono riproporsi nelle varie tappe successive. Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno in un tour itinerante.


Ospiti della serata: Gerardina Compierchio (vincitrice della 3^tappa che si è svolta alle piscine di Piovera), Shiela Palmas (vincitrice della 5^tappa svoltasi allo Zogra di Alessandria e i giovani Elia Falzoni, Giulia Marchese e Laura Loconte.
Ad arricchire il pomeriggio musicale ci sarà L’ASSOCIAZIONE  “LEYLA NOURA” Laboratori Permanente di Danza di Marie Claire Cavallero.

La Direzione Artistica è a cura di Mario Mossuto con la collaborazione di Giorgio Mengato, con le musiche di DJ Mario Mossuto e Dario Carella. La fotografia è curata da Mauro Ricagno e le riprese video da Giuseppe Mercuri per Telecity 1 /7Gold. Presenta la serata Beppe Viazzi.



Per partecipare alla 4^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:
Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

Sesta tappa di selezione di “Una Canzone per Sognare”, domenica 18 settembre a partire dalle ore 17,00.

Via Remotti, 43 San Michele - Alessandria
Per raggiungerci: quelli che verranno in autostrada, uscita Alessandria EST

La serata sarà trasmessa da 7Gold e Telecity 1 il giovedì successivo alla serata stessa.

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

5 settembre 2016

SERATA TV TELECITY 1 7GOLD - ORE 21.00- 5^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2016.





Con i nuovi palinsesti, la 5^tappa di “Una canzone per sognare” svoltasi allo Zogra di Alessandria il 4 settembre, andrà in onda giovedì 8 settembre in prima serata, a partire dalle 21.00 sui canali 7Gold telecity 1. Potremo ammirare la vincitrice, la giovane filippina Sheila Palmas residente a Torino, che con “I Believe “ brano di Fantasia Barrino, insieme a tutti gli altri cantanti in gara e ospiti, che ci hanno permesso registrare una splendida serata.
Le frequenze televisive sono queste:

PIEMONTE                Canale 111
LOMBARDIA             Canale 196
LIGURIA                   Canale 114
VALLE D’AOSTA        Canale 115


F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff






SHIELA PALMAS VINCE LA 5^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2016. PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE ELIA FALZONI. AD ALESSIA CORDERO VA IL PREMIO CRITICA.

Foto di gruppo: organizzatori e vincitori delle varie categorie

È con “I Believe “, brano di Fantasia Barrino, che la giovane filippina residente a Torino Shiela Palmas, vince nello splendido locale alessandrino “Zogra”, la 5^tappa dell’edizione 2016 di “Una canzone per Sognare”.
Ricordiamo che la giovane Sheila è stata protagonista lo scorso anno della trasmissione televisiva “Ti lascio una canzone”, trasmessa da Rai Uno.
Anche in questa tappa il livello è stato molto alto e come sempre, la giuria in grande difficoltà nel determinare i vari vincitori.
 Due pari merito per il secondo posto: Loredana Pugliese, da Mortara, che ha cantato “Caruso” di Lucio Dalla e Angelo Mangiafico che ha cantato “Il cielo è blu sopra le nuvole” dei Pooh. Pari merito anche per il terzo posto: Alessia Colombo da Borgomanero, che ha cantato “Je suis Malade” di Lara Fabian e Massimiliano Golin che ha cantato “Eternità” dei Camaleonti.  L’importante premio della critica, dedicato a Carlotta Bottazzi,  questa volta è andato all’alessandrina Alessia Cordero che ha cantato “I just want to maker” di Etta James. Per le giovani proposte ha vinto Elia Falzoni da Cilavegna (PV), che ha cantato “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero, mentre il premio della giuria popolare è andato a Mary Casolo e Vanessa Truglio.
Gli altri cantanti in gara: Gabriella Vicino, Claudia Vesa, Angela Salamone, Sergio Selvaggio, Chiara Mangiafico, Stefano Lapadula, Antonello Ungolo, Rosy Vara, Valentina Compierchio, Alice Scibetta e Sofia Torra.

La giuria era presieduta da Giacomo Bartoluccio (musicista ed imprenditore), Serena Penzo (cantante e vocal coach), Massimiliano Gazzaniga (musicista), Giovanni Barosini  (Presidente della Commissione Politiche Istituzionali e Riforme ) e Luca Zeme (Musicista e cantante).

Ospiti canori della serata Gianni Cannizzaro e il suo gruppo (vincitore della 1^tappa, Luana Stoico (vincitrice della 4^tappa), Gerardina Compierchio (vincitrice della 3^tappa), Isabella Damiani  (vincitrice della 3^tappa delle giovani proposte), Luca Zeme (musicista e cantante) e Serena Penzo (Cantante e vocal coach).

Ha presentato Beppe Viazzi, direzione artistica curata da Mario Mossuto e Giorgio Mengato. Per le musiche, Mario Mossuto e Dario Carella. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Giuseppe Mercuri di ARIESTV di Alessandria.

Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

Sesta tappa di “Una Canzone per Sognare” domenica 18 settembre, in occasione della festa patronale  di San Michele (AL), nel piazzale della chiesa , in caso di pioggia, presso il centro sportivo adiacente con inizio ore 17,00.

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff