FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

31 luglio 2016

LUANA STOICO VINCE LA 4^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2016. PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE GIULIA MARCHESE. A SERGIO SELVAGGIO VA IL PREMIO CRITICA.



È con “Purple rain “, brano leggendario di Prince, che la novese Luana Stoico, vince nel dehor estivo della SOMS di Valmadonna (AL), la 4^tappa dell’edizione 2016 di “Una canzone per Sognare”.
Grande successo di pubblico e cantanti in questa bellissima serata dove la giuria in grande difficoltà vista l’elevata qualità dei cantanti!
 Tre pari merito per il secondo posto: Elisabetta Stango, da Alessandria, che ha cantato “L’amore esiste” di Francesca Michielin, Angelo Mangiafico che ha cantato “Thank you for loving me” di Bon Jovi, da Casorzo, e Massimiliano Golin con “Io che non vivo senza” nella versione di Francesco Renga. Pari merito per il terzo posto Alessandra Barraco che ha cantato “I colori del vento” e Loredana Pugliese che ha cantato “Almeno tu nell’universo”.  L’importante premio della critica, dedicato a Carlotta Bottazzi,  questa volta è andato al cantautore torinese Sergio Selvaggio che ha cantato, naturalmente, un suo brano “Parlerò di te”. Per le giovani proposte il trofeo è stato assegnato a Giulia Marchese di Casale Monferrato (AL) che ha cantato “New York New York” di Liza Minelli, mentre il premio della giuria popolare è andato a Mara Nai da Valenza
Gli altri cantanti in gara: Gabriella Vicino, Michele Vitaliano, Angela Salamone, Mary Cassolo, Fina Ciaravella Bondi, Vanessa Truglio, Gianni Pittaluga, Ammirata Francesco e Doriana Selvaggio.

La giuria era presieduta da Giacomo Bartoluccio (musicista ed imprenditore), Caterina Musetti (cantante e vocal coach), Dario Fiume (musicista), VALERIA SORLI  (giornalista, presentatrice, attrice e conduttrice TV) e Luca Zeme (Musicista e cantante).

Ospiti canori della serata Aurora Ziliotto (vincitrice della 2^tappa, Isabella Damiani  (vincitrice della 3^tappa delle giovani proposte) e Luca Zeme (musicista e cantante).

Ha presentato Beppe Viazzi, direzione artistica curata da Mario Mossuto e Giorgio Mengato. Per le musiche, Mario Mossuto e Dario Carella. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Giuseppe Mercuri di ARIESTV di Alessandria.

Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

Quinta tappa di “Una Canzone per Sognare” domenica 4 settembre nello storico locale alessandrino dello Zogra con inizio ore 17,00.

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff