FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

10 maggio 2016

COMUNICATO STAMPA 4^ EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE CANORA DENOMINATA: “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2016

Locandina Ufficiale
L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, con la viva collaborazione di Radio City, Telecity 1 7Gold e con il patrocinio della Provincia di Alessandria.

Questa è la 4^ Edizione, visto il grande successo della prima edizione, la seconda e maggiormente la terza, conseguentemente si è deciso di continuare la strada in tal direzione aggiungendo novità ed innovazione.
Alla manifestazione potranno partecipare cantanti che dovranno avere un’età dai 14anni in su, tra i finalisti della manifestazione, almeno un premio importante sarà assegnato agli over (38 anni in su). Inoltre all’interno della manifestazione stessa, ci sarà una selezione per giovani proposte comprese dagli 6 a 14anni. 

Ogni vincitore di tappa delle varie selezioni, sia estive che autunnali, accederà direttamente alla finale di “Una Canzone per Sognare” in programma nel prossimo inverno, mentre per il secondo, terzo classificato e premio della critica, si accederà alle semifinali, sempre di “Una Canzone per Sognare”. I ripescati delle semifinali accederanno alla finale insieme ai vincitori di tappa, ove ci sarà una ulteriore selezione di concorrenti da portare alla finalissima del 10 dicembre (location in via di definizione).
Naturalmente i secondi, terzi classificati e miglior interpretazioni, possono riproporsi nelle varie tappe successive.

 Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno, con manifestazioni in tour itinerante con apposita giuria selezionata dall’associazione stessa.
Il primo classificato si aggiudicherà un brano edito o inedito completo di arrangiamento e registrato presso la KEEP OLD Edizioni Musicali e un Video Clip della PG Studio di Alessandria. Il premio della critica sarà intitolato a Carlotta Bottazzi. Altri premi saranno resi noti a breve sul nostro sito internet. Per tutti gli altri partecipanti alla serata finale verranno assegnati dei premi e degli attestati di partecipazione.
Sono ammessi alla 4^Edizione Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare”, cantautori ed interpreti di ambo i sessi di età dai 14anni in su, nonché gruppi vocali, con composizione di genere musica leggera e pop (per i gruppi i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).
I minori di anni 18 che vorranno partecipare, dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne esercita la potestà. Il concorso per le giovani proposte è compreso dagli 6 ai 14anni.

Per partecipare alla 4^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:
Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

Prima tappa di selezione  di “Una Canzone per Sognare”, sabato 28 maggio 2016, a partire dalle ore 21,15

INSONNIA VIA OGGERO 3, CASALE MONFERRATO (AL)

Ospiti della serata Rita & Mauro ballerini di tango argentino che fanno parte della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) che hanno vinto (per cinque anni consecutivi, dal 2011 al 2015) in campionati italiani; terzi ai campionati europei a Lione in Francia, nel 2014 la coppa del mondo e nel 2015 la coppa Italia ed infine hanno dato l’esame di master (maestri di ballo) e tecnici federali, cioè giudici di tango argentino.   Testimonial della manifestazione di “Una Canzone per Sognare” Pier Caruso con il brano “Sognando” che farà da portavoce nelle varie piazze del tour, diverse le sue esperienze discografiche: album nel 2011 e diversi singoli dal 2011 al 2014

La Direzione Artistica a cura di Mario Mossuto e Giorgio Mengato, per le musiche Maurizio Parodi e Dario Carella, presenta Beppe Viazzi
 La serata sarà trasmessa da 7Gold e Telecity 1 il giovedì successivo alla serata stessa.

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff