FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

9 ottobre 2016

AURORA CALABRESE, DA BIELLA, VINCE LA SETTIMA TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” 2016. PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE ALICE SCIBETTA. A LUCA CALTANISETTA VA IL PREMIO DELLA CRITICA.


Foto cantanti ed organizzatori
 Un altro importante tassello si aggiunge a questa meravigliosa edizione 2016 di “Una Canzone per Sognare” e a rappresentarla, difatti, vince la settima tappa “Meraviglioso amore mio“, brano di Arisa, cantato dalla giovane piemontese di Biella, Aurora Calabrese, all’Insonnia di Casale Monferrato (AL).
Numerosi sono stati inoltre gli altri cantanti che vi han preso parte, ognuno dall’innegabile talento, proventi da ogni parte del Piemonte e dalla vicina Lombardia; a valutarne le qualità si è espressa, come sempre, una giuria tecnica, composta da Sabrina Bartoluccio (presidente di giuria), Giacomo Bartoluccio (musicista, imprenditore e presidente dell’associazione “Four Seasons”), Veronica Ameno (fotomodella che ha partecipato a Miss Italia, è stata Miss Wella Professionals Piemonte e Valle d’Aosta ed esperta di musica), Daria Triglio (docente presso Agorà Danzarte), Stefano Cavaliere (musicista), Massimiliano Gazzaniga (musicista) e Luca Zeme (musicista e cantante).
 Al secondo posto un pari merito, Eleonora Gambuzza, da Trino Vercellese, che ha cantato “Non ho mai smesso di amare” di Laura Pausini e Loredana Pugliese, da Mortara, che ha cantato “Grande grande” di Mina. Un pari merito anche per il terzo posto: Erica Guarnieri, da Casale Monferrato, con  “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri e Angelo Mangiafico, da Casorzo, con “Figli” dei Pooh.
 L’importante premio della critica, dedicato a Carlotta Bottazzi,  questa volta è andato a l’alessandrino Luca Caltanisetta che ha interpretato in modo egregio “Era una vita che ti stavo aspettando” di Francesco Renga.

Per le giovani proposte ha vinto Alice Scibetta, da Voghera,, che ha cantato “Senza fare sul serio” di Malika Ayane, al secondo posto Alessandra Kenzy Vallente (da Milano) ed al terzo posto, sempre da Milano Jasmine Supnet.
Il premio della giuria popolare è andato a Ria Shane Leano, proveniente da Milano.
Gli altri cantanti in gara: Gabriella Vicino, Alessandro Ferrieri, Angela Salamone, Mary Casolo, Mariarosa Basano, Michele Vitaliano, Maurizio Pilocane, Alessandra Barraco, Anna Lender Rabilas, Alessandra Bianchin, Alessia Colombo, Vanessa Truglio, Massimiliano Golin, Monica Magarini, Chiara Mangiafico, Sergio Selvaggio, Elisabetta Stango.

Ospiti canori della serata Sheila Palmas (vincitrice della quinta tappa, Luana Stoico (vincitrice della quarta tappa), Aurora Ziliotto, (vincitrice della seconda tappa), Monica Bautista (vincitrice della sesta tappa) e Axel Pamittan (vincitore delle giovani proposte nella sesta tappa di San Michele)Altri ospiti, provenienti da Milano, i ragazzi della scuola di ballo VIP DANCE ACADEMY di XP DIMAANO.

Ha presentato Beppe Viazzi, la direzione artistica curata da Mario Mossuto  con la fattiva collaborazione di Giorgio Mengato. Per le musiche, Dario Carella e Maurizio Fiorenza. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Giuseppe Mercuri di ARIESTV di Alessandria.

Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

Ottava tappa di “Una Canzone per Sognare” sabato 29 ottobre, ristorante pizzeria “Naso & Gola”  Strada provinciale 456 Acqui Terme - Nizza Monferrato di Alice Bel Colle (AL).

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



Nessun commento:

Posta un commento