FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

28 settembre 2015

DOMENICA 27 SETTEMBRE, CITTÀ DELLA MODA, INCREDIBILE MA VERO, VINCONO EX AEQUO LA 5^TAPPA DI “AUTUMN IN MUSIC” SELEZIONE DI “UNA CANZONE PER SOGNARE”, ANGELO MANGIAFICO, DENNIS SPEZIE E ANDREA COSTA. PREMIO DELLA CRITICA, INTITOLATO A CARLOTTA BOTTAZZI È ANDATO A MICHELA CHIARAMONTE. PER LE GIOVANI PROPOSTE SI È IMPOSTA GIULIA MARCHESE.



Domenica 27 Settembre 2015, nel Dehor estivo della Voglia Matta di Città della Moda a Frugarolo (AL), con un ex aequo (tre a pari merito, mai successo), vincono la 5^Tappa di “Autumn in Music” selezione di “Una Canzone per Sognarer”, manifestazione ideata da Mario Mossuto, media partner  Radio Alex,  con il patrocinio della Città di Alessandria, Angelo Mangiafico (Da Casorzo (AT), Andrea Costa (Solero (AL) e Dennis Spezie (Cilavegna (PV), che hanno cantato rispettivamente: “In concerto” dei Pooh, “Impossible” di James Arthur e “Chiamami ancora amore” brano di Roberto Vecchioni. Al secondo posto si è classificata Elisabetta Stango (da Alessandria)  che ha cantato “Have you ever seen the rain” brano dei Creedence Clearwater Revival.

Al terzo posto, altro ex aequo: Loredana Pugliese (da Mortara), Arianna Sciarratta  (da Asti) e Maurizio Pilocane (da Vigevano)  che hanno cantato rispettivamente “E la luna bussò”, “Toccami l’anima” e “Cambiare”.”. Il prestigioso premio della critica, istituito quest’anno, con dedica alla memoria di Carlotta Bottazzi, è andato a Michela Chiaramonte (da Casalcermelli) che ha proposto “Sacrifice” di Anouk.

Per le giovani proposte si è imposta Giulia Marchese (da Casale) che ha cantato “Se telefonando” di Mina. Tantissimi i cantanti anche in questo pomeriggio domenicale, e tutti meritevoli di elogi che hanno messo, e non poco, in difficoltà ‘l’esperta giuria che era presieduta  da Giacomo Bartoluccio, con Bonato Cristina, Raffaelle Degiorgis e Gianpiero Gatti.
Ecco tutti glia altri cantanti: Marzia Vannini, Ferdinando Lo Iacono,  Fabrizio Cava, Irene cava, Michael Spezie, Francesco Crescenzio, Alessandra Barraco, Francesco Cava, Bucur Daniel, Fabrizia Costa, Gianni Scigliano, Mara Maretta, Tiziano Barbera, Vesa Claudia ed Imma Friscini.

Ospiti canori della serata, Samuel Spezie e Cristina Orlando, quali vincitori di Tappa.

Ha presentato questa quinta selezione del “Autumn in Music” selezione di “Una Canzone per Sognare” Beppe Viazzi. Per le musiche, l’ideatore della manifestazione Mario Mossuto con la preziosa collaborazione di Dario Carella. La Direzione Artistica è stata curata da Giorgio Mengato e per le foto Lucia Nenna.   

Per iscriversi rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:


F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff