FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

14 novembre 2014

FINALISSIMA "UNA CANZONE PER SOGNARE" PALLADIUM ACQUI TERME



FINALISSIMA "UNA CANZONE PER SOGNARE" EDIZIONE 2014 - PALLADIUM ACQUI TERME (AL) - DOMENICA 14 DICEMBRE ORE 16.OO. UN GRANDE EVENTO CI ASPETTA E CHE MERITA DI ESSERE VISSUTO

10 novembre 2014

LOCANDINA UFFICIALE 12^TAPPA "UNA CANZONE PER SOGNARE"

LOCANDINA UFFICIALE 12^TAPPA "UNA CANZONE PER SOGNARE"
IN PROGRAMMA DOMENICA 23 NOVEMBRE ORE 15.00 PRESSO IL GIOBEA BAR  DI PIAZZA GARIBALDI AD ALESSANDRIA.

9 novembre 2014

SABATO 8 NOVEMBRE AL PAPAYAMA DI ALESSANDRIA, GIOELE PICCINNO CON “YOU WILL NEVER KNOW”, BRANO DI IMANY, VINCE LA 11^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE”




Sabato 8 Novembre 2014 al Papayama in via Gramsci 61 ad Alessandria, posto bellissimo e dalle caratteristiche molto caraibiche, si è svolta l’undicesima tappa  della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”. Un lungo tour itinerante è  quello che ormai si appresta (manca ormai un solo mese) per decretare il vincitore di una manifestazione che è cresciuta nel tempo e ha raccolto nel corso del suo percorso un lotto di cantanti di caratura molto elevata.

Gioele Piccinno, altro talento del panorama alessandrino, si è aggiudicato con “You will never know” di Imany, nome d’arte di Nadia Mladjao, l’undicesima tappa di “Una Canzone per Sognare” , al secondo posto il bravissimo Luca Caltanisetta che ha cantato “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro, al terzo posto, altro talento, Elisabetta Stango che ha cantato “One and only” di Adele, mentre il premio per la miglior interpretazione, questa è una new entry, è andato a Noemi D’Angelo che ha cantato “Quello che le donne non dicono” della Mannoia.

Ospiti canori della serata, Elena Selvaggio, Giorgio Mengato e Cristina Orlando già vincitori di tappa.

La giuria era presieduta da Andrea Fresu, discografico, e i musicisti Davide Di Piazza , Cristiano Macrì e Giacomo Bartoluccio.

Ha presentato la manifestazione di  “Una Canzone per Sognare”  Beppe Viazzi. Come sempre la Direzione Artistica affidata alla bellissima Veruska Valentini (grande collaboratrice!)  e le musiche affidate all’ideatore della manifestazione Mario Mossuto.

Il tutto unito da una viva collaborazione da parte di Radio Valle Belbo National Sanremo e Radio Alex di Alessandria e dal gemellaggio con il Festival delle Arti di Bologna di Andrea Mingardi.

Ultimo atto, dodicesima e ultima tappa Domenica 23 Novembre a partire dalle 15.00 sotto i portici di Piazza Garibaldi 8 ad Alessandria presso il GioBea Bar, prima dei due grandi eventi, semifinale e finale, che si svolgeranno rispettivamente il 6 e 14 Dicembre.

Per iscriversi rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff