FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020

FINALISSIMA UNA CANZONE PER SOGNARE 2019 2020
I VINCITORI: CANTANTI E MISS CON L'DEATORE

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2017 IL PODIO PER CATEGORIA

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017

UNA CANZONE PER SOGNARE 2017
SIAMO TUTTI VINCITORI

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE 2018
TUTTI I PARTECIPANTI DELLA FINALISSIMA 2018

UNA CANZONE PER SOGNARE

UNA CANZONE PER SOGNARE
FINALISSIMA 2016 - IL PODIO

Shiela Palmas In Cittadella di Alessandria

Shiela Palmas in Cittadella

UNA CANZONE PER SOGNARE EDIZIONE 2014

27 luglio 2013

ARIANNA SCIARRATTA CON “MARZO” DI GIORGIA, VINCE LA 9^TAPPA DELLA MANIFESTAZIONE CANORA “UNA CANZONE PER SOGNARE” , AGGIUDICANDOSI ANCHE IL PREMIO PER LA MIGLIOR INTERPRETAZIONE.

Nella foto Lo Staff, con la Giuria e i Cantanti  Vincitori

AL RISTORANTE DISCOTECA “BLU MOON” DI SAN MICHELE (AL),
VENERDÌ 26 LUGLIO, LA GIOVANISSIMA
 ARIANNA SCIARRATTA DI ASTI, CON “MARZO” DI GIORGIA, VINCE LA 9^TAPPA DELLA MANIFESTAZIONE CANORA
“UNA CANZONE PER SOGNARE” , AGGIUDICANDOSI ANCHE IL PREMIO PER LA
MIGLIOR INTERPRETAZIONE.

Il fascino di una tappa canora nel dehor estivo del Ristorante Discoteca “Blu Moon” di San Michele (AL), avvolto da una miriadi di luci blu notte che stavano a confermare la bellezza di questo posto, in un contesto così elegante a pochi chilometri da Alessandria, con un pubblico delle grandi occasioni, tanto era il pubblico presente e tanti i cantanti in gara, con ospiti d’eccezione, da cantanti a cabarettisti.
Sotto un caldo torrido, tipico di fine luglio ’13, si è svolta questa 9^Tappa del tour itinerante della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata dal DJ Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi, a farla da padrone sono state le donne, che con un podio tutto al femminile, ragazze bellissime, hanno messo d’accordo tutta la giuria presente, anche i consensi del pubblico presente a rispecchiare questo verdetto!

Arianna Sciarratta, giovanissima astigiana, appena sedicenne, con “Marzo”  brano di Giorgia, si aggiudica questa 9^Tappa di “Una Canzone per Sognare”, aggiudicandosi anche il premio per la miglior interpretazione.

Eleonora Gilardengo, di Spinetta, con “My heart will go on” di Celine Dion, si è classificata al secondo posto ed al terzo posto Antonella Colombo che ha cantato “I will always love you” di Witney Houston.

Ecco tutti gli altri cantanti in gara: Tiziano Barbera, Michael Ruvio, Valentina Di Meo, Fina Ciaravella Bondi, Carmelo Santamaria, Daniela Franchini, Maurizio Lutriani, Emanuela Santamaria, Falco Bianco, Ronnie Roma, Davide Tessarin, Stefania Gentile, Elisa Pagliuca, Elena Grillo, Enrico Santi, Tony Barraco, Gabriella Grillo, Cristina Viotto, Antonio Pani e Aurelio Arena.

Ospiti musicali della serata: Gioele & Andrea, Manuel Giannini e Stefania Sturzo, già vincitori di tappe.

Ospiti d’eccezione, due comici cabarettisti, Gianni Pasino e Gian Domenico Solari, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la loro partecipazione.

 Ha presentato come sempre, Beppe Viazzi, personaggio di indiscusse qualità;  alla consolle il DJ Mario Mossuto per le musiche, tecniche sonore.

I premi sono stati offerti da AZ Pbbli Grafica di Corso Acqui, 99 ad Alessandria, da Fabiano Pizzo, definito dai critici locali (PittoSscultore), dall’erboristeria di Acqui Terme “L’Ariundeina”. “Niente paura”  azienda di ANTIFURTI SATELLITARI, sponsor ufficiale che donerà al vincitore della prima edizione della manifestazione l’installazione di un prodotto stesso, Flarkomed azienda di medicina estetica non invasiva, CAME S.A.S, noleggio automezzi di Acqui Terme e la Centrale del Latte di Alessandria e Asti.

LA 10^ TAPPA  È in via di definizione, naturalmente a dopo le vacanze estive!

INFO ED ISCRIZIONI - MARIO MOSSUTO 3384457711

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

Nessun commento:

Posta un commento